lunedì 28 maggio 2012

Un passo indietro, un passo avanti. Non sono uno scrittore

Me l'hanno fatto notare ed è vero.
L'han fatto gentilmente, senza arroganza e con ironia, ed è vero.
Io non sono uno scrittore, non lo sono ancora. Non posso fregiarmi di tale titolo.

Scrittore è colui che ha pubblicato, con successo, qualche libro.

Io non ho pubblicato nulla, ancora, e quindi non sono uno scrittore.

Sono un blogger, questo sì, sono uno scribacchino (per autodefinizione), al massimo mosso essere un participio, chessò giusto uno  "scrivente".


Uno scrittore in essere.

Lo sarò mai realmente?


Chi può dirlo, io non posso, io so solo che voglio esserlo, perché è il mio cazzo di sogno della mia cazzo di vita.


Scusate la scelta poco fine dei vocaboli, ma ci tenevo a farvi sapere che è, per me, una cosa importante e che ci sto lavorando sopra parecchio.

Una frase alla volta.


Una pagina alla volta.


Un capitolo alla volta.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete