venerdì 13 dicembre 2013

Il Nerd ed i suoi diritti - Orgoglio senza pregiudizio

Immagine in linea 1
Dedicato a tutti i fan di XBox di Microsoft... qualsiasi sia la versione che abbiate...
Però prima leggetevi questo spassoso "racconto" che arriva diretto da IGN.IT.


Ai tempi della mia tre volte defunta 360 anche io avrei dovuto e potuto fare così.
Farmi valere, essere orgoglioso della mia natura, del mio essere.
Il mio essere nerd.
Ok, ho abdicato da trono di re dei nerd giusto qui, ma forte della mia fede nuziale con incisione elfica credevo di potermi a diritto fregiare di tale titolo a buon diritto.
Pensavo di esserne degno.
Pensavo di aver finalmente definito almeno una delle mie multiple personalità.
E invece no, invece mi tocca ricominciare a pensare alla mia natura, al mio essere, a trovarmi un posto, una classificazione, in questo mondo.
Per il resto, il succo del "racconto" di IGN è il seguente.
Sii cosa vuoi essere, consapevole e fiero dei tuoi pensieri e dei tuoi sentimenti, fai valere i tuoi diritti, conosci i tuoi doveri e non comprare una console Microsoft.

Sarò di parte, ma sto giusto preparando la lista dei giochi + accessori da dare indietro al commerciante di videogiochi del quartiere per prendere una nuova Ps4.

La nuova Xbox non è mai stata presa in considerazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete