venerdì 4 settembre 2020

Troppo tempo!Troppo tardi?

Troppo tempo, troppo tardi.

E' dal 2017 che non scrivo nulla?!


Non è propriamente vero.
Non è dal 2017 che non scrivo, ma è anche vero che dal 2017 di acqua, sotto ai ponti, ne è passata davvero parecchia.

E sopratutto è che quello che scrivo (principalmente racconti) li scrivo e li tengo per me.

Il progetto CMDR COK7SETTE (canale youtube che linko prontamente) mi ha preso molto tempo.
Tra Altro Comando Flotta Stellare e tutto il resto mi sono reso conto che non passavo da queste parti da tanto, troppo tempo.

Ho riaperto blogger.com perchè... perchè ho aperto un altro blog.

Un progetto di cui è presto parlare, ma che parte strutturato e che sorprenderà molti. Sorprende me stesso, quindi non potrà essere altrimenti, sopratutto per tutti coloro che mi conoscono personalmente.

Ma è una cosa non solo mia nella quale ci stiamo impegnando parecchio, e che sarà divertente e stimolante sotto molti punti di vista.

Nel frattempo la vita continua.
Ho cambiato lavoro, ho cambiato vita... sarebbe meglio scrivere, ma sto bene e mi sento bene.

Il livello di stress si è abbassato e la vita scorre piacevole, stranamente, pandemia globale a parte.

Ho nuove energie, ho voglia di fare cose ed quindi da questo rinnovato vigore che mi rendo conto di voler fare anche altro. 

Perché ho le energie per, almeno, provarci. 

Incuriositi? 
Anche io. 


Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete