sabato 31 ottobre 2015

TGIF

Settimana pesante, inutile negarlo. Una delle settimane più pesanti degli ultimi mesi di settimane pesanti.
Mi viene da pensare che oramai, avendo io una certa, sia giunta l'ora di cambiare qualche aspetto della mia vita.
Il punto però non è questo. Il punto è che dopo una settimana pesante arriva (finalmente?) il fine settimana e tu vorresti riposarti. Svagarti. Dormire magari... Invece no.
Invece poi c'è il resto della vita che sembra quasi aspettare te per andare avanti. Gli impegni si accumulano e tu, non sapendo più nemmeno da che parte iniziare per venirne a capo lasci perdere tutto e non concludi un cazzo.
E non dormi, non ti svaghi e non ti riposi.
E la settimana successiva è peggio di quell'infernale susseguirsi di giornate terrificanti che hai appena subito.
Non sono io a parlare... Sono le mie cervicali in fiamme.

L'ho detto che Halloween mi carica a bestia?
In realtà quest'anno avrei anche un'idea divertente per spaventare a morte i bambini... Ma non ho il tempo di realizzarla...

Disdetta.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete