martedì 24 dicembre 2013

XMAS 2013

Fallo ho detto!

No ti prego! Non farmelo fare!

Ho detto fallo! Ora!

No! non lo farò!

Che fai ora?! Tiri fuori l'orgoglio? Non ti sembra un pochino tardi? Sei ridicolo!

Ho detto di no!

Ed io dico che lo farai invece! Perché anche se fai tanto il figo non ce la fai proprio a startene fuori dal coro! Agogni la massa! sei un pecorone come tutti gli altri!

No, non è vero... non è vero... ti prego no. Non farmelo fare.

Sì che lo farai, sì, altrimenti ti farò ancora quella cosa...

Non ti prego! Non farlo ancora! Basta ti prego! Farò tutto quello che vuoi.. va bene... lo farò..

Ecco bravo, così mi piaci. Arrendevole e codardo, ecco che ti riconosco.

Ok allora, lo faccio va bene? Però poi mi lascerai in pace?

Certo, come tutti gli anni.

Allora vado.

Certo, vai. Fallo per bene mi raccomando.

Certo , come sempre.



Buon Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete