sabato 12 ottobre 2013

Un anno da manuale

No, ovviamente non parliamo di anni in senso temporale, o cronico... ma di numeri.
Abbiamo raggiunto un nuovo traguardo!
E sì, perché se vi mettete a contare i post pubblicati siamo a 365 (ovviamente, incluso questo)!

Se vi mettete di santa pazienza, e ne leggete uno al giorno, per "rimettervi in pari" è questo il tempo che vi sarebbe necessario. Un anno!
E non è poco.

Certo, il tempo vola... scripta manent ... e non ci sono più le mezze stagioni.... ed io ho i soliti "dubbi" riguardanti la mia "attività" da blogger a tempo perso.

Al solito mi domando se tutto questo abbia una qualche minimo senso.
Al solito mi chiedo se qualcuno mi legga al di fuori della ristrettissima cerchia di sfortunati eletti dai quali, sporadicamente, ricevo dei feedback (peraltro  scarsissimi in frequenza e ben poco gratificanti).

In sostanza mi chiedo.
C'è nessuno?
Mi sentite?!?!

Cazzo, a volte mi sento come la famigerata particella di sodio.

Solo, in un mondo di esseri inferiori? 
No, non sono mica Sheldon Cooper!

E' solo che si fa tanto parlare di "visibilità mediatica" data dal "mezzo" (internet) ed io, in effetti, a volte, troppo spesso, mi chiedo:
"Ma a qualcuno frega qualcosa di ciò che scrivo?"

Normalmente mi rispondo con un "Importa a te, tanto basta", ma ora, se ci penso che a stampare tutto quello che ho scritto di pagine ne farei andare ben più di 365, mi chiedo se ne valga davvero al pena.

Certo, se stampassimo tutti i post nei quali esprimo dubbi su me stesso o sul mio operato... facciamo prima a stamparli tutti, ok... ma ci siamo capiti.

Cosa mi piacerebbe...
Cosa vorrei?
Mi piacerebbe sapere che qualcuno li fuori, nel mondo vero, mi legge. Ok in verità quello lo so.
Vedete, mi spiego, ci provo, nel sito dal quale si gestisce tutto questo ambaradan c'è una sezione apposita che mi svela, praticamente in tempo reale, in quanto siete a leggere queste pagine... quindi la mia vera domanda è:
"Se mi leggete, perché lo fate?"

Spero non sia solamente per farmi una cortesia...

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete