lunedì 14 maggio 2012

Diablo III - Domani

La riflessione parte da questo articolo del solito TomsHw.it.

Per chi se lo volesse saltare, è parecchio parecchio tecnico, faccio il riassunto.
Il succo è che Diablo III gira, decentemente, anche su Pc non proprio aggiornatissimi.

Ora, non vi sto a dire nello specifico cosa si intenda per "non proprio aggiornatissimi", dico solo che è la descrizione pari pari dell'hardware con sistema operativo Windoz a mia disposizione.
Tecnicismi a parte?

Speravo, credevo, che avrei potuto / dovuto aspettare la versione per console... ed invece... volendo... già domani potrei andare ad acquistarlo.
Lo voglio?
Si, no, non lo so.
Posso farne a meno?
Per ora sì.
Lo prenderò?
Probabilmente sì, ma non ora.
Quanto ci giocherò?
Probabilmente troppo, anche se per effetto revival ho recentemente rispolverato il predecessore, il famigerato ed ormai vecchio di dieci anni dieci Diablo II...

Se vi dico che non me lo ricordavo?
Se vi dici che l'ho trovato vecchio e noioso? (Ovviamente)
Se vi dico che, alla fine, anche questo nuovo capitolo non sarà tanto differente?
Magari sarà più vario, almeno lo spero, ma la formula, il gameplay, sarà quello, su questo non c'è dubbio alcuno... ed allora forse le mie aspettative calano, la frenesia si dissolve e, tutto sommato, posso aspettare tranquillamente.

Che c'ho latro da fare!
Devo finire un libro io! (KIB - NDR)
Dal lato ludico invece.. be, devo giocare ad DARK SOULS.... mannaggia a me il giorno che ho preso sto gioco.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete