mercoledì 30 maggio 2012

AAA Padrona Cercasi


Disquisizione nata su facebook che però necessita, a mio modesto avviso, di un approfondimento.. ma prima facciamo un bel sunto della situazione così ci seguite tutti belli comodi spaparanzati sui vostri divani.

Estratto da facebook:
PINCO PALLO
"Divina Mademoiselle, chi Le scrive è un aspirante slave di .......... città (vivo da solo), serio e realmente incline ad un rapporto di adorante sottomissione, disposto ad ubbidire ciecamente alla Padrona che vorrà farne il Suo servo devoto, un trastullo anti-stress, il Suo giocattolo personale sempre pronto, inoltre, se Lei Vorrà, a prendersi cura dei Suoi sacri piedi e calzature. 
Mio identikit: amante sin dall'infanzia delle estremità e delle calzature femminili, profondamente interessato all'arte, al cinema, alla letteratura, ai viaggi, e alla musica, con una predilezione per le sonorità dark wave e '80 in genere, sono un libero professionista nella vita di tutti i giorni, uno slave nel profondo del mio cuore. 
E' come se fosse iscritta nel mio DNA la ricerca di un'Eletta in senso direi quasi vagamente "nietzscheano": una Padrona, una Principessa lunatica ed esigente, capricciosa e intelligente, che pretenda di essere servita, adorata, viziata ed ubbidita, una Dea tentatrice intenzionata ad incantarmi per poi trascinarmi negli abissi più profondi della Sua anima... che adori usarmi, comandarmi ed umiliarmi... Potrei domandarLe cosa ne pensa?"

MADMOISELLE
"Grazie Pinco ma non sono interessata."

PINCO PALLO
"Capito... grazie lo stesso... per caso conosci qualche amica a cui piacerebbe avere un servo?"

A parte le ovvie e dovutamente pesanti prese per il culo per l'aspirante servo, la domanda ha poi seguito sviluppi decisamente più pratici.

Chi non vorrebbe un servo?
Chi non vorrebbe una persona al proprio completo e devoto servizio, il cui unico scopo è quello di servire e compiacere il proprio "padrone"?
Tutti lo vorremmo!
Uno che ci faccia le pulizie di casa, che ci prepari i pasti, che ci coccoli e che ci vizi e che non ci dica mai e poi mai di no. un individuo dalla personalità annientata e totalmente a noi sottomessa.
Capiamoci, per un servo full time (sesso ovviamente escluso) sono disposto io stesso a travestirmi da Eletta.


Perché sarebbe polivalente.
Perché sarebbe utile e confortevole.
Un utile anti stress.
Una necessità che tutti noi dovremmo, per la sanità mentale e fisica di tutti noi, una volta almeno nella vita, soddisfare.
E', a tutti gli effetti, una di quelle cose che uno dovrebbe provare prima o poi, nella vita.
Il totale asservimento, la totale adorazione, l'assoluto far nulla come diritto acquisito. Come stile di vita.
Perché due settimane di ferie l'anno non sono niente, perché coccolarsi da soli ogni tanto non basta più, e perché farsi coccolare da chi si ama non è più sufficiente.
Sarà per quello che ci vuole uno schiavo?


Al solito, io non sono qui a dare risposte, io sono qui a porre quesiti. Smuovere le menti e, se possibile, strappare un sorriso. Estorcere un'idea, va bene anche una polemica.
Ma non costringetemi ad usare la frusta che non sono capace.

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate un qualche commento voi che leggete